Forti della collaborazione con altre realtà operanti nel campo dell'Information Tecnology e della comunicazione, be @head (be ahead) cura ogni aspetto della realizzazione del sito internet, dalla formazione del personale interno, all'implementazione delle migliori soluzioni di commercio elettronico, pianificando contestualmente efficaci campagne di web marketing al fine di trarre i massimi benefici dall'investimento prefissato. L'aspetto grafico di un sito internet ha un'estrema importanza tanto quanto i suoi contenuti; la continua evoluzione del settore propone strumenti e tecnologie avanzate che vengono da noi recepite ed applicate nelle nostre realizzazioni grafiche. Nel momento in cui un'Azienda decida di utilizzare Internet per promuovere il proprio prodotto ed affida a be @head (be ahead) lo sviluppo o il restyling del sito Web, inizia un lavoro professionale frutto dell'esperienza e della conoscenza approfondita del sistema. La realizzazione "professionale" di un sito Web inizia con il comprendere aspettative ed obiettivi dell'azienda cliente; si definisce quindi un progetto che conduca alla corretta impostazione grafica delle pagine. L'ottimizzazione del posizionamento nei motori di ricerca contribuirà infine ad incrementare gli accessi al sito. Immaginate soluzioni web che vi consentano di far crescere in modo significativo il vostro business, e poi affidatevi alla vasta gamma di servizi be @head (be ahead) per rendere tutto ciò possibile.

Restyling pagine web
Il sito invecchia? be @head (be ahead) è in grado di ringiovanirlo grazie ad interventi mirati a rinfrescare l'immagine aziendale.

e-commerce
L'e-commerce porta numerosi vantaggi alle imprese che hanno deciso di tuffarsi nell'avventura delle vendite on line. Basti pensare, per esempio, che le aziende che fanno commercio elettronico danno al cliente la facoltà di acquistare qualsiasi prodotto in qualsiasi ora del giorno, poiché è come se avessero un negozio in ogni città del mondo aperto 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. A questi strepitosi vantaggi competitivi, si aggiungono minori costi del personale, riduzione dei costi dovuta alla diminuzione dei punti vendita reali, sostituiti da punti vendita virtuali, e l'ampliamento degli orizzonti di vendita.

©2004-2014 be @head. P.IVA: 01193450994. Tutti i diritti sono riservati. Informativa sulla privacy